Servizi gratuiti per richiesta Ecocert/Prospetto maturazione diversi requisiti pensione AGO/Importo presunto di pensione
Portiamo a conoscenza degli iscritti UNISIN di un ulteriore possibilità di accedere ai servizi del Patronato convenzionato con il nostro Sindacato per la richiesta dei documenti utili all’eventuale adesione al Piano Esodi. In particolare, sarà possibile richiedere l’Ecocert, il prospetto riepilogativo con i diversi requisiti di maturazione della pensione (vecchiaia, anticipata, quota 102, opzione donna, ecc.) e la previsione dell’importo presunto relativo all’assegno di pensione.
Per agevolare la fruizione dei succitati servizi, abbiamo predisposto un iter semplificato che prevede l’invio al proprio Sindacalista dei moduli debitamente compilati e sottoscritti che di seguito riportiamo:
– consenso al trattamento dei dati personali scaricabile da qui;
– mandato di assistenza di Rappresentanza scaricabile da qui.
In aggiunta ai due documenti di cui sopra andranno forniti:
– indirizzo email privato;
– cellulare personale;
– eventuale data del matrimonio/divorzio/vedovanza;
– codice fiscale del coniuge ed ex coniuge.
Ricordiamo che Il rilascio del certificato Ecocert è soggetto alle tempistiche di lavorazione dell’Inps che variano in base al Comune o alla provincia di appartenenza.
I Dirigenti UNISIN di riferimento, sui diversi territori, rimangono a disposizione di tutti i Colleghi per qualsiasi ulteriore esigenza.