Informiamo tutti i Colleghi che avessero effettuato la preadesione alla polizza LTC volontaria, per sé e/o per i membri del proprio nucleo famigliare beneficiari delle prestazioni del Fondo Sanitario di Gruppo, che dal giorno 27 luglio è possibile effettuare la sottoscrizione della stessa direttamente sul sito delle Generali.
La copertura decorre dal 1° gennaio 2022.
È necessario che ogni assicurato si registri sul sito della Compagnia e sottoscriva individualmente l’atto di adesione.
La procedura prevede che debbano essere allegati (in formato PDF o JPG) la carta d’identità, la tessera sanitaria e l’atto di adesione firmato, precedentemente prodotto dalla procedura. Per gli aderenti over 55 verrà richiesta anche la compilazione del questionario anamnestico.
Le istruzioni per il perfezionamento della polizza e una guida dedicata sono pubblicati nella home page sul sito del Fondo Sanitario e ogni chiarimento o informazione può essere direttamente richiesta all’Agenzia Generali di Cuneo ai recapiti ivi indicati.
Entro la fine del corrente anno, presumibilmente nel mese di novembre, la procedura verrà riaperta per permettere a coloro che non avessero aderito entro il 30 giugno u.s. di effettuare l’adesione per il 2023 e per consentire l’eventuale modifica delle coperture già attivate.