PER SOTTOSCRIVERE LA PROPRIA COPERTURA ASSICURATIVA ED AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI COLLEGARSI AL SITO
www.amintaunisingruppoisp.com
Di seguito forniamo una sintesi delle varie tipologie assicurative e delle principali condizioni e novità.
– Semplicità di iscrizione on line sul sito dedicato agli iscritti anche attraverso una guida virtuale, ed assistenza personalizzata in fase di sottoscrizione delle polizze e nella gestione dei sinistri.
– Facilità di denunciare i sinistri on line e velocità nei tempi di liquidazione dei danni.
– Conferma dei premi ridotti del 2021 e con semplificazione delle diverse soluzioni assicurative proposte
– Serietà di primaria Compagnia di assicurazione italiana con cui sono state sottoscritte le coperture assicurative
– La polizza Rc Professionale garantisce una copertura assicurativa su tutte le attività e compiti, svolti anche fuori della sede, dagli impiegati, quadri direttivi e dirigenti, previsti dal C.C.N.L.
– La polizza cassa prevede in caso di ammanco di cassa l’eliminazione della franchigia fissa sul primo sinistro
– La polizza RC Professionale comprende le violazioni della normativa sulla privacy e le norme antiriciclaggio, le sanzioni per la violazione di banconote false e la negoziazione di assegni sprovvisti della clausola “non trasferibili, nel caso di azione di rivalsa da parte dell’Istituto di credito. Con questa garanzia tuteliamo gli assicurati dalle sanzioni del MEF oggi sempre più causa di sinistri.
– La polizza è estesa agli errori formali e/o documentali nella stipula di assicurazioni in conformità al Regolamento IVASS comprendendo gli errori di coloro che si occupano di assicurazioni.
– Le polizze prevedono una retroattività di 10 anni.
– Qualora il collega diventi esodato o pensionato, rimanendo iscritto al Sindacato, la sua copertura assicurativa è gratuitamente estesa per 12 mesi.
– Le polizze sono esclusivamente riservate a coloro che sono iscritti al Sindacato
– Gestione dei sinistri attenta ed assistenza agli assicurati in collaborazione con le strutture sindacali
– Sulle polizze è prevista l’estensione gratuita alla Responsabilità Civile del Capofamiglia.
– La Convenzione prevede la possibilità di estendere la copertura RC Professionale a coloro i quali hanno un rapporto come Contratto MISTO, con apposita polizza obbligatoriamente abbinata alla sottoscrizio- ne della RC Professionale come lavoratore subordinato
L’adesione, come per il passato, dovrà essere effettuata esclusivamente on-line direttamente da parte dell’interessato sul sito www.amintaunisingruppoisp.com.
Qualsiasi richiesta e/o informazione può essere inoltrata via e-mail all’indirizzo: info@amintaunitasindacale.com o chiamando il numero riservato 011/390738 attivo dal lunedì al venerdì.
Di seguito alleghiamo scheda riepilogativa dell’offerta (convenzione AMINTA) riservata agli iscritti.