Si apprende con piacere ed interesse che altre Organizzazioni Sindacali, condividendo evidentemente le posizioni da tempo espresse pubblicamente da UNITA’ SINDACALE FALCRI-SILCEA, oggi propongono diversi interventi volti a risolvere alcune delle gravi criticità da tempo esistenti nel Gruppo UBI Banca.
Occorre ricordare che questa Organizzazione Sindacale, nel mese di settembre dell’anno scorso, presentò alla Capogruppo un corposo documento dove elencava tutta una serie di criticità e nel contempo proponeva alcuni interventi risolutori (cfr. “LA FALCRI PER IL CAMBIAMENTO” del 29 settembre 2010).
UNITA’ SINDACALE già da alcuni anni sta, difatti, incalzando la Capogruppo su alcune problematiche la cui risoluzione è ritenuta strategica per il futuro di tutto il Gruppo, la cui forza – si ribadisce ancora – è costituita, senza ombra di dubbio, dall’insieme di tutte le Aziende e Società presenti nei diversi territori del Paese e quindi dai Colleghi che in esse operano con professionalità e abnegazione.