Attenersi scrupolosamente alle istruzioni contenute nella Circolare di Gruppo n. 643 del 12/12/2016.
Ci giunge notizia che, nell’ambito della gestione delle domande di Social Day, in alcuni uffici della Banca vengono messe in atto dai Responsabili comportamenti non in linea con le Direttive emanate dalla Direzione stessa e con i termini dell’Accordo sindacale, sottoscritto in data 11/12/2016.
A tal proposito, ricordiamo che le richieste da parte dei Responsabili d’ufficio di:
– preventiva autorizzazione della domanda prima dell’invio all’Amministrazione del Personale;
– congruità dei giorni richiesti con un ipotetico piano ferie;
– compilazione di tabelle (Excel) con le giornate richieste;
Sono contrarie allo spirito dell’Accordo sindacale sottoscritto da UBI BANCA e le Organizzazioni Sindacali, e possono limitare fortemente il raggiungimento degli obiettivi aziendali previsti.
Invitiamo, pertanto, tutti i Colleghi al rispetto delle istruzioni, dei tempi e delle modalità previste dalla Circolare di Gruppo n. 643 del 12/12/2016 e di segnalarci eventuali ulteriori comportamenti non conformi.