Il 23 maggio 2013, e’ stata raggiunta, a Bergamo, l’intesa relativa al progetto di “semplificazione organizzativa” dell’attività di “Servizio Clienti” svolta da UBISS. Tale progetto, come noto, prevede la costituzione di un nuovo Polo di “Servizio Clienti” a Cosenza che occuperà circa 40 Risorse e la contestuale ridefinizione degli attuali organici in essere nei Poli di Brescia (‐17 Risorse), Milano (‐30 Risorse) e Varese (+10 Risorse).
Le Risorse in uscita dai Poli di Brescia e di Milano verranno prevalentemente utilizzate per la costituzione delle nuove Unità produttive di “Sviluppo/retention”, per come già avvenuto in CARIME, che faranno capo alle diverse Banche Rete.
![UBISS - Riorganizzazione servizio clienti: Raggiunto l'accordo](https://www.unisinubi.it/wp-content/uploads/2015/11/Comunicato-unitario-BBS-su-clima-e-formazione-del-10_11_2015.png)