Il prossimo 30 settembre scade il termine per la presentazione delle domande.
Gli Accordi sindacali vigenti prevedono, per il Personale proveniente da UBI Banca, il riconoscimento di borse di studio in favore dei figli studenti, come da intese raggiunte nella ex UBI Banca. Le predette provvidenze spettano per figli iscritti alla scuola primaria, alla scuola secondaria di 1° e 2° grado e all’Università.
Ricordiamo, pertanto, ai Colleghi che il prossimo 30 settembre scade il termine per la richiesta delle provvidenze per figli studenti di scuola primaria e secondaria di 1° e 2° grado, per l’anno 2020/2021. Per quanto riguarda, invece, le borse di studio per figli studenti che frequentano l’Università, in ISP il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 28 febbraio di ogni anno.
I Colleghi potranno procedere all’inoltro a INTESA SANPAOLO delle richieste tramite il modulo reperibile sulla piattaforma on line #People: Assistenza – Categoria / Borse di studio Figli – Dettaglio / Colleghi provenienti dall’ex gruppo UBI Banca – Descrizione / Come posso inviare la mia richiesta di borsa di studio figli?
Le borse di studio saranno liquidate con il cedolino di novembre 2021.
Il predetto modulo, che alleghiamo alla presente informativa, deve essere trasmesso esclusivamente con posta elettronica all’indirizzo mail: DipExUBI_Borsestudiofigli@intesasanpaolo.com.
I Dirigenti UNISIN rimangono a disposizione di tutti i Colleghi per qualsiasi esigenza.